Ufficiale: Zanetti passa al Brescia

. . Nessun commento:
L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il centrocampista Cristiano Zanetti al Brescia Calcio. La Societa' Viola ringrazia Cristiano per l'impegno e la professionalita' dimostrata a Firenzee gli rivolge il più caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

fonte: Violachannel.tv

Queste le dichiarazioni rilasciate dal neo giocatore del Brescia al Corriere Fiorentino: "Sono cresciuto nella Fiorentina, sono stato felice di tornarci dopo tanti anni passati a girovagare per l’Italia. Per farlo, due anni fa mi sono ridotto anche l’ingaggio rispetto a quanto percepivo nella Juve. Sognavo di poter chiudere la carriera a Firenze: quest’anno ho capito però che non sarebbe stato possibile, anche in considerazione degli spazi sempre più ridotti a mia disposizione. Sto bene e ho voglia ancora di giocare e dimostrare il mio valore in campo. Quando si è prospettata l’ipotesi di andare al Brescia, l’ho presa seriamente in considerazione. A malincuore sono disposto a chiudere la mia esperienza a Firenze con l’amarezza di lasciare la squadra in un momento non facile. In questi anni avrei voluto dare ancora di più, ma mi sono anche tolto delle belle soddisfazioni, soprattutto in Champions League. Ho sempre avuto un bel rapporto con i tifosi ed amo Firenze — prosegue — e per questo non sopporto possano nascere sospetti sui miei comportamenti. Non voglio puntare i piedi né agire per ripicca, sono disposto a lasciare la Fiorentina, ma lo voglio fare a testa alta, salutando la città con affetto".

Nessun commento:

Posta un commento

Cantera Social