Montella: "Mi è piaciuto l'approccio della squadra"

. . Nessun commento:
(Violachannel)
Tante emozioni e un punto ciascuno. Torino e Fiorentina si spartiscono la posta pareggiando 2-2, con i viola sempre all’inseguimento dei granata. Soddisfatto della sua squadra Vincenzo Montella, che parla così nel post-partita: “È stata una partita bellissima, molto tattica e aperta, potevamo vincerla entrambe. Mi è piaciuto l’approccio della squadra. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio perché abbiamo accelerato e abbiamo reagito da squadra matura.

Dopo l’1-1 abbiamo provato a vincerla e abbiamo subito un gol rocambolesco. Qualsiasi altra squadra si sarebbe spenta, invece abbiamo sempre provato a vincerla. Mi è piaciuta questa mentalità. Il Torino ha fatto una bella partita, potevamo anche perderla. Il gol di Cerci? Il calcio è così, gli ex fanno sempre gol. Il terzo posto è difficile mantenerlo così come lo era raggiungerlo. Abbiamo un gruppo omogeneo, ci possono essere tante assenza durante l’anno. Il rigore? Ce ne hanno fischiati contro di più lievi..”.

Nell’immediato dopogara si fermano ai microfoni anche Borja Valero e El Hamdaoui. Queste le parole del centrocampista spagnolo: “Abbiamo fatto una bella partita, peccato non aver vinto. Ci hanno messo in difficoltà soprattutto in contropiede. Dopo il primo pareggio speravamo di vincere, ma hanno subito segnato il 2-1, quindi sono contento del pari”. Così, invece, il centravanti marocchino, autore della rete del 2-2 finale: “IL gol è stato importante per arrivare al pareggio. Non possiamo giocare sempre troppo bene, oggi è importante aver raggiunto il pareggio. Stiamo tutti bene e fin dall’inizio abbiamo mostrato grande carattere. La nostra mentalità è quella di vincere ogni partita”.

Nessun commento:

Posta un commento

Cantera Social